melacritica.com

melacritica.com
Coming Soon...

mercoledì 13 ottobre 2010

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ciao ragazzi!!!
E' da un po' che questo blog non riceve aggiornamenti, ed è un po' triste scrivere questo articolo... Ma andiamo con ordine. L'unico motivo che mi ha spinto ad aprire questo "muro di articoli" su tutto ciò che poteva riguardare Apple è stata solo ed esclusivamente la mia passione; tutto ciò che avete letto fino adesso è stato il frutto di spese sostenute personalmente e di prove e recensioni fatte per esperienza diretta personale, nessun aiuto e nessuna collaborazione...se non ovviamente quegli utenti che, condividendo con me lo stesso piacere, hanno voluto partecipare inviandomi le loro recensioni e le loro foto: ed io ovviamente li ringrazio!!

Però, è inutile negare l'evidenza. La scena dei blog e dei siti tematici riguardanti Apple (in generale) è dominata da 4/5 testate di riferimento, cresciute con gli anni e con l'esperienza...e quindi piccole realtà come la mia e come quelle di molti altri, senza collaborazioni o senza la visibilità necessaria, saranno destinate ad avere una sempre ristretta nicchia di utenti senza la concreta possibilità di crescere.
Ho cercato collaborazioni stabili e concrete per far maturare questo blog...ma senza risultati! Perciò, quando mi è stata offerta la possibilità di entrare a far parte dello staff di un sito (che personalmente già conoscevo e frequentavo anche grazie ad aletorinese di ItaliaMac) non ho potuto rifiutare. E non lo faccio di certo per tornaconto economico personale...anzi tutt'altro: mi muove il desiderio di far conoscere a più persone possibili ciò che ho da dire, ciò che penso e ciò che vorrei.

Ho, quindi, il piacere di comunicarvi che tutto ciò che riguarda Apple, iPhone, iPad, iPod......non sarà più scritto su questo blog, ma troverà spazio in una "vetrina" molto più grande ed appropriata che potete visitare a questo link. Si tratta di una testata con la voglia di crescere, fare esperienza e far sentire la propria voce; e questi sono ottimi e validi motivi che vi devono spingere a visitarla.


Continuate a condividere tutto questo con me e con noi. Grazie ad iPaple.com e soprattutto grazie a tutti voi!!!

Gianni alias alien23

Nessun commento:

Posta un commento