Ciao ragazzi!
Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi logistici e problemi con il mio computer: ma ora è tutto tornato alla normalità. Come promesso eccomi qui per raccontarvi l'unboxing della Sena Ultraslim per il mio iPhone 4.
Ordinata circa due settimane fa per un prezzo attorno a €30 direttamente dal sito della Sena; ciò significa spedizione direttamente dagli USA con corriere espresso (in questo caso FedEx). Devo dire che la spedizione è stata molto rapida, e l'imballaggio del pacco molto curato.
Tuttavia, appena aperto il pacco, ecco qui la prima delusione; avevo visto alcuni unbox della Sena Ultraslim per il 3GS su YT in cui il package della custodia era molto ricco e raffinato: scatola in cartone con all'interno un sacchetto in tessuto rosso contenente la custodia. In questo caso, invece, scatola in plastica molto essenziale e trasparente che mostra immediatamente la Ultraslim.
Il contenuto della confezione è molto essenziale: la custodia ed un piccolissimo foglietto illustrativo in cui ci viene spiegato come estrarre l'iPhone dalla custodia senza rovinarla e senza soprattutto rovinare il telefono.
Al tatto la Sena Ultraslim è eccezionale; è morbida, flessibile e rifinita alla perfezione su ogni lato e sotto ogni aspetto. E' veramente ben realizzata e si percepisce l'ottima fattura e la grande qualità. La custodia andrà a proteggere completamente il telefono, lasciando scoperta solo la sommità del telefono ed il tasto lateriale "mute"; ovviamente, essendo "ultraslim", non offre imbottiture utili ad attutire ulteriormente l'urto in caso di caduta, ma l'iPhone sarà ugualmente ben protetto.
All'interno la custodia è rivestita da un materiale sintetico abbastanza morbido, che non dovrebbe graffiare o segnare l'iPhone nè sui vetri nè sulla cornice. Ho usato il condizionale in quanto non ho ancora avuto modo di provarla e testarla: sull'iPhone ho il bumper e sto decidendo (con molta calma) se lasciare definitivament eil bumper ed utilizzare l'iPhone nudo con la Sena, oppure rimanere con il bumper e toglierlo solo per provarla: l'unica mia paura è che, tenendo l'iPhone "nudo" si vada a rovinare in fretta la cornice (mi sembra molto delicata, voi che dite?).
Vi aspetto al prossimo post per il TEST della Sena Ultraslim per iPhone 4.
A presto ragazzi.
P.S.: in attesa che si carichi il video qui sul blog, vi rimando al mio canale YouTube...ISCRIVETEVI!!!
P.P.S.: le foto sono tutte fatte con iPhone 4...mica male eh!!! :)
Ho eliminato il mio commento precedente perchè ti avevo chiesto una cosa che spieghi già nel tuo post...sorry :)
RispondiEliminaLe custodie Sena sono molto resistenti e pratiche ma anche io ho il tuo stesso problema...come fare con il bumper..?
tranquilla no problem!
RispondiEliminaio comunque non l'ho ancora provata perchè mi scoccia togliere il bumper e rischiare di sollevare le pellicole...